Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bonucci: "Tutti dobbiamo dimostrare di valere la maglia della Juventus"

Bonucci: "Tutti dobbiamo dimostrare di valere la maglia della Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 13 settembre 2021, 20:15Serie A
di Pietro Lazzerini

Leonardo Bonucci, tra le colonne della Juventus di Allegri, ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di Champions di domani contro il Malmoe: "Momenti complicati nella stagione possono capitare. Noi dobbiamo essere al di sopra di questi eventi senza parlare e trovando le giuste motivazioni. sappiamo cosa possiamo dare in più, c'è solo da fare squadra e lavorare".

Che significato ha la partita di domani?
"Con tutto il rispetto non dobbiamo guardare al Malmoe ma a noi stessi. Dobbiamo vincere perché potrebbe essere il bivio della stagione, poi penseremo a domenica quando dovremo affrontare un'altra grande partita".

Come si esce da questo momento e i più esperti cosa possono dare al resto della squadra?
"Noi dobbiamo continuar a far quello che sappiamo fare meglio. Abbiamo delle responsabilità nei confronti della squadra e della società e in campo dobbiamo essere da esempio. Serve una crescita veloce da parte di tutti quanti e tutti dobbiamo dimostrare di valere la maglia che indossiamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile