Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari, Mazzarri: "Non meritavamo di perdere. Abbiamo giocato alla pari con la capolista"

Cagliari, Mazzarri: "Non meritavamo di perdere. Abbiamo giocato alla pari con la capolista"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 19 marzo 2022, 23:30Serie A
di Giampaolo Gaias

Walter Mazzarri, tecnico rossoblù, ha parlato nel post partita di Cagliari-Milan ai microfoni di Sky Sport: “Non so cosa sia successo nel finale, ero incavolato con l'arbitro e sono andato subito via. Ho sfondato tre porte".

Abbiamo visto un Cagliari che ha lottato. E' soddisfatto?

"Non meritavamo di perdere. Abbiamo avuto occasioni per pareggiare. Nel primo tempo abbiamo avuto meno occasioni, loro sono molto forti. Al minimo errore abbiamo pagato. Penso che abbiamo fatto una partita alla pari. C'è anche l'episodio del pugno di Maignan su Lovato, secondo me era rigore quell'episodio. Nessuno si è posto il problema, nemmeno il VAR. Lovato tocca prima del portiere il pallone, il VAR che ci sta a fare? Si è perso un punto. L'immagine è chiara, guardate dove vanno i guanti di Maignan".

In questo momento stai guardando di più le squadre che hai davanti o quelle che hai dietro?

"Noi più che guardare gli altri dobbiamo fare punti. Purtroppo gli episodi determinano il risultato. Se ci davano il rigore era 1-1 e c'era un punto in più per il Cagliari. Abbiamo toppato la partita contro lo Spezia ma oggi meritavamo il punto".

Lei ha detto che se la classifica fosse diversa il Cagliari potrebbe giocare in un altro modo

"Fino a ieri eravamo tra i primi nel girone di ritorno. Ora nelle ultime tre partite abbiamo perso e con lo Spezia abbiamo proprio toppato. Oggi contro la capolista meritavamo un punto. Qualche volta abbiamo buttato via punti per colpa nostra, altre volte per colpa di altri. Può succedere di tutto, è imprevedibile quest'anno"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile