Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari, Pisacane: "Non voglio rivedere mai più gli ultimi 10-15 minuti fatti col Bologna"

Cagliari, Pisacane: "Non voglio rivedere mai più gli ultimi 10-15 minuti fatti col Bologna"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:30Serie A
Pierpaolo Matrone

Fabio Pisacane non ha ancora digerito la sconfitta con il Bologna, ma la testa è già rivolta alla sfida di domenica prossima contro il Verona al Bentegodi. "Ho rivisto il video della gara - ha ammesso a margine dei premi Ussi Sardegna a Golfo Aranci, come riportato dal Corriere dello Sport -. Gli ultimi 10-15 minuti non ci rappresentano. Non voglio rivederli mai più".

Una presa di posizione netta, che dimostra la determinazione del tecnico rossoblù nel voler correggere errori e limiti del gruppo. La giornata ha avuto anche un momento di orgoglio: a Pisacane è stato assegnato il premio “Davide Astori”, in memoria del difensore scomparso nel 2018. "Ringrazio la famiglia Astori. È un premio che mi riempie di orgoglio e mi aiuterà nei momenti difficili. Davide era un esempio di semplicità e correttezza, il calcio avrebbe bisogno di tanti come lui".

Sulla sfida di Verona, Pisacane evita paragoni con la scorsa stagione: "L’anno scorso il Bentegodi sancì la salvezza, ma ora è un’altra storia. Non voglio sminuire quanto fatto dal Cagliari, ma ogni stagione va affrontata a sé". Infine spazio ai riconoscimenti di squadra: il Cagliari ha ritirato il premio Fair Play, per aver messo a disposizione il campo di allenamento alla Fiorentina in occasione del rinvio della giornata per la scomparsa di Papa Francesco, così come la Torres con il Carpi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile