Como, frenata per Rodri Sanchez: i lariani cercano di abbassare le richieste del Betis
Non è ancora fatta tra il Como e Rodri Sanchez. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i lariani stanno cercando di abbassare le richieste del Betis Siviglia per il centrocampista, che è diventato un vero e proprio obiettivo della squadra di Cesc Fabregas. Gli spagnoli chiedono 1,5 milioni di euro per il prestito e vorrebbero fissare il diritto di riscatto a 6.
Nel 2023-2024 Rodri Sanchez ha disputato 36 partite con il Betis Siviglia, di cui 29 ne LaLiga, 2 in Conference League, 2 in Copa del Rey e 3 in Europa League, segnando 3 gol e fornendo due assist. In carriera vanta 122 gare con gli spagnoli e 7 gol, oltre a 11 gettoni e 2 reti con la seconda squadra del Betis.
Intanto il Como è stato eliminato ai rigori in Coppa Italia contro la Sampdoria e il tecnico Cesc Fabregas intervenuto così in conferenza stampa: "Il primo tempo è stato bello nel secondo abbiamo dominato provando a creare superiorità, mi è piaciuto, dobbiamo migliorare. Nel secondo tempo siamo stati superiori, Belotti è stato un cambio doveroso. Occasione come quella di Strefezza deve essere gol. Analizzeremo bene la partita e si crescerà di qua. Siamo all’inizio ed è un livello nuovo per noi, devono sentire qual' è la sensazioni di andare a giocare con la Juve e sentire pressione. Il calcio è così e dobbiamo alzare il livello"