Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, no al Leeds per Baturina: gli inglesi avevano messo 30 milioni sul piatto per il croato

Como, no al Leeds per Baturina: gli inglesi avevano messo 30 milioni sul piatto per il croatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
Oggi alle 10:43Serie A
Simone Lorini

Como sempre al centro del mercato in Serie A, che sia per cessioni, acquisti o un semplice "transito". Da ieri è ufficiale il ritorno del centrale Alberto Dossena in prestito secco al Cagliari, che ha completato anche il ritorno del mediano Ibrahim Sulemana dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto (11 milioni). Ora i sardi sono in attesa del sì del centravanti Patrick Cutrone, sempre di proprietà dei lacustri, che può arrivare in prestito dal Parma, al quale andrebbe in cambio con la stessa formula l’esterno d’attacco Zito Luvumbo, fa sapere Tuttosport.

L’ex attaccante del Milan, però, non ha ancora sciolto le riserve in quanto ha ricevuto una chiamata pure dal Sassuolo. Ai lariani non cambierebbe nulla, con il Cagliari, o lo stesso Sassuolo, che erediterebbe le condizioni concordate con il Parma per il prestito del bomber cresciuto nel Milan.

Sempre il Como, ha invece respinto al mittente il tentativo del Leeds per Martin Baturina: gli inglesi erano disposti a versare 30 milioni più bonus nelle casse dei lombardi. Niente da fare. Nel frattempo i biancoblù cedono in prestito Posch al Mainz e insistono per il terzino sinistro Kaiki (Cruzeiro). Lavori in corso per trovare una quadra sul prezzo del cartellino, anche grazie alla sponda del classe 2003 che spinge per approdare alla corte di Fabregas.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile