Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cuoghi: "Milan, Fonseca dovrà proseguire l'ottimo lavoro di Pioli. Conte è stato furbo"

Cuoghi: "Milan, Fonseca dovrà proseguire l'ottimo lavoro di Pioli. Conte è stato furbo"TUTTO mercato WEB
domenica 30 giugno 2024, 22:23Serie A
di Andrea Piras

L'ex rossonero Stefano Cuoghi, intervistato in esclusiva dai colleghi di Milannews.it, ha parlato della squadra di Paulo Fonseca: "Pioli ha fatto un ottimo lavoro, Fonseca dovrà proseguirlo ma deve essere aiutato. Anzitutto servono i giocatori che permettano al tecnico di fare il salto di qualità. Finora tante chiacchiere, anche se ufficialmente il mercato non è ancora iniziato".

I tifosi avrebbero voluto Conte.
"Molto furbo ad essere andato in una società reduce da una stagione negativa. L'ha già fatto in passato, si trova pertanto in una posizione dove ha tutto da guadagnare, del resto è impossibile fare peggio del 10° posto dello scorso anno".

Obiettivo primario l'attaccante: prende quota il nome di Lukaku.
"Per me potrebbe anche coesistere con Zirkzee. Quest'ultimo ha fatto benissimo a Bologna, che non è però il Milan. E non ha portato tutti questi gol, quindi serve uno che segni con continuità".

E il belga si sposerebbe con questo Milan?
"Fa giocare bene le squadre, dà forza, le fa salire e fa pure gol. Giocatore sicuramente valido. Chiaro, c'è l'incognita del suo passato interista ma ci sono stati precedenti anche fortunati, il più recente è quello di Calhanoglu. Io credo che non si possa discutere uno come Lukaku, per la carriera che ha fatto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile