Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Leao a Maignan e Theo Hernandez: chi parte e chi resta, il punto sul futuro dei big del Milan

Da Leao a Maignan e Theo Hernandez: chi parte e chi resta, il punto sul futuro dei big del MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 31 gennaio 2024, 09:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Milan può stare abbastanza tranquillo per quanto riguarda il futuro dei suoi big: Leao ha un contratto fino al 2028, Maignan e Theo Hernandez fino al 2026, mentre Loftus-Cheek, Pulisic e Reijnders sono arrivati meno di un anno fa, ma potrebbero già diventare potenzialmente dei pilastri rossoneri. Lo stesso discorso, come riporta La Gazzetta dello Sport, vale per Musah: i quattro nuovi acquisti dell'estate scorsa non partiranno, indipendentemente dal futuro di Pioli.

Ha recentemente giurato amore al Milan pure Leao, ma il PSG ha sondato il terreno per prepararsi all'addio di Mbappe. Il portoghese è bene precisare che non è in vendita, ma ha una clausola da 170 milioni di euro e se qualcuno pensasse di pagarla il Diavolo non potrebbe far altro che cederlo. Il suo sarebbe un caso molto simile a quello di Tonali, che è poi finito al Newcastle in Premier League.

Il club francese ha messo nel mirino anche Maignan, che piace pure al Bayern Monaco, e Theo Hernandez, mentre c'è da prestare attenzione anche a Tomori, che ha estimatori in tutta Europa. Da fine gennaio si comincerà a parlare del rinnovo di Calabria, destinato a proseguire al Milan come Bennacer, al contrario invece di Kjaer. Meno chiare invece le situazioni di Florenzi, Gabbia, ma anche Giroud, attualmente in scadenza. In tutto questo Jovic proverà a farsi volere dalla dirigenza a suon di gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile