Dal Portogallo: addio Calhanoglu, l'Inter pensa a Kokcu. Il Benfica è disposto a trattare

L'Inter avrebbe trovato in Orkun Kokcu il sostituto di Hakan Calhanoglu qualora dovesse seriamente andarsene da Milano. Lo riferisce A BOLA, uno dei principali quotidiani portoghesi: il centrocampista turco del Benfica tra l'altro sa che i nerazzurri stanno valutando il suo ingaggio ed è affascinato dalla possibilità di vestire la maglia nerazzurra. Eppure non sarebbe l'unica squadra italiana sulle sue tracce.
Sul 24enne turco anche la Roma sarebbe interessata e per questo avrebbe già avviato contatti con l'entourage del giocatore nel tentativo di convincerlo e avere così una base solida per avviare eventuali negoziazioni con il Benfica. Eppure, come riferito dai colleghi portoghesi, Kokcu sarebbe più affascinato dall'idea di uno sbarco all'Inter.
Ma come procede l'affare Calhanoglu? In realtà dal Portogallo assicurano che sarebbe solo una questione di tempo affinché Inter e Galatasaray trovino un accordo per il trasferimento dell'ex Milan, con i nerazzurri fermi sulla richiesta tra 30 e 40 milioni di euro. E con Frattesi finito nel mirino dell'Atletico Madrid e un'offerta succulenta, il club di viale della Liberazione avrebbe le condizioni economiche per sferrare l'offensiva per Kokcu. Il Benfica, in questo senso, sarebbe disposto a trattare sulla base di 40 milioni di euro, nonostante una clausola rescissoria da 150 milioni.
