Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Di Livio a RFV: "Mi aspettavo di più dalla Fiorentina. Non mi piace l'atteggiamento di Jovic"

Di Livio a RFV: "Mi aspettavo di più dalla Fiorentina. Non mi piace l'atteggiamento di Jovic"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 8 febbraio 2023, 23:59Serie A
di Daniel Uccellieri

L'ex Fiorentina Angelo Di Livio è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per commentare la stagione dei viola: "Mi aspettavo molto di più, avevo visto bene la partita contro la Lazio. Poi dopo il ko in casa col Bologna le critiche sono anche giuste. L'obiettivo comunque deve essere cercare di approdare alla finale di Coppa Italia: forse così si potrà salvare la stagione".

Cosa pensa del rendimento di Jovic finora?
"E' un calciatore che sa giocare a pallone, però gli atteggiamenti flemmatici non mi sono mai piaciuti. Perché oltre alle qualità, bisogna fare anche una rincorsa in più per il compagno. Lui mi sembra che abbia un carattere taciturno e sembra quasi che non gli interessi nulla... Ma è un'impressione".

Primo piano
TMW Radio Sport