Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
esclusiva

Piotti: "Per Musso dovrà essere la stagione della consacrazione. Ha tutto per farlo"

ESCLUSIVA TMW - Piotti: "Per Musso dovrà essere la stagione della consacrazione. Ha tutto per farlo"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 15 settembre 2021 14:55Serie A
di Lorenzo Marucci

Anche Ottorino Piotti ex portiere dell'Atalanta esprime il suo pensiero su Musso, ieri protagonista nella partita dei bergamaschi contro il Villareal. L'ex portiere della Dea ha detto a Tuttomercatoweb.com. "Resto dell'idea che un portiere debba sempre confermarsi. Arriva da buone stagioni all'Udinese ma questo dovrà essere il campionato in cui consacrarsi. Ora l'Atalanta del resto è una big. Credo che comunque le sue qualità facciano presumere che si confermerà".

Chi vede tra i portieri più interessanti?
"E' presto per delineare una graduatoria, il portiere ha bisogno di tempo per essere giudicato, a differenza di un attaccante che magari entra e fa subito tre gol. Il portiere va visto nei momenti di esaltazione ma anche quando ti gira male.Vicario dell'Empoli ad esempio ha fatto cosa buone e altre meno ma per esprimersi in modo completo bisogna aspettare. Alla fine del girone d'andata il giudizio su tutti potrà essere attendibile".

Maignan come lo ha visto?
"Sicuramente non è al livello di Donnarumma però ha fatto il suo e nella squadra c'è grande entusiasmo e solidità difensiva. Può fare un buon campionato ed è già importante che non faccia rimpiangere Donnarumma"

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000