Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Piotti: "Per Musso dovrà essere la stagione della consacrazione. Ha tutto per farlo"

ESCLUSIVA TMW - Piotti: "Per Musso dovrà essere la stagione della consacrazione. Ha tutto per farlo"TUTTO mercato WEB
mercoledì 15 settembre 2021, 14:55Serie A
di Lorenzo Marucci

Anche Ottorino Piotti ex portiere dell'Atalanta esprime il suo pensiero su Musso, ieri protagonista nella partita dei bergamaschi contro il Villareal. L'ex portiere della Dea ha detto a Tuttomercatoweb.com. "Resto dell'idea che un portiere debba sempre confermarsi. Arriva da buone stagioni all'Udinese ma questo dovrà essere il campionato in cui consacrarsi. Ora l'Atalanta del resto è una big. Credo che comunque le sue qualità facciano presumere che si confermerà".

Chi vede tra i portieri più interessanti?
"E' presto per delineare una graduatoria, il portiere ha bisogno di tempo per essere giudicato, a differenza di un attaccante che magari entra e fa subito tre gol. Il portiere va visto nei momenti di esaltazione ma anche quando ti gira male.Vicario dell'Empoli ad esempio ha fatto cosa buone e altre meno ma per esprimersi in modo completo bisogna aspettare. Alla fine del girone d'andata il giudizio su tutti potrà essere attendibile".

Maignan come lo ha visto?
"Sicuramente non è al livello di Donnarumma però ha fatto il suo e nella squadra c'è grande entusiasmo e solidità difensiva. Può fare un buon campionato ed è già importante che non faccia rimpiangere Donnarumma"

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile