Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Felipe Anderson e la Juventus sono sempre più vicini: i dettagli in vista di giugno

Felipe Anderson e la Juventus sono sempre più vicini: i dettagli in vista di giugnoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 gennaio 2024, 10:38Serie A
di Simone Bernabei

Felipe Anderson è sempre più vicino alla Juventus, secondo quanto racconta oggi Tuttosport. L'attaccante brasiliano delle Lazio non si sposterà certo in questa sessione di gennaio, ma a partire dal 2 febbraio potrà liberamente firmare con altre società in vista del prossimo giugno. E la Juventus, come detto, oramai si sente piuttosto tranquilla nella corsa al giocatore: Giuntoli e Manna hanno messo sul piatto un contratto da 4 milioni fino al giugno del 2028, cifre e numeri che hanno convinto il brasiliano a dire sì nonostante una proposta fatta dalla Lazio per la permanenza.

Il suo arrivo, spiega il quotidiano, si innesta perfettamente all'interno di una strategia che porterà il comparto mercato bianconero a fare tante operazioni a zero e un solo grande investimento sul centrocampo, col nome di Teun Koopmeiners che resta in cima alla lista degli acquisti. Con lui anche Rodrigo De Paul, Lazar Samardzic e Sergej Milinkovic-Savic.

In questa stagione in maglia biancoceleste Felipe Anderson non sta vivendo la sua migliore annata dal punto di vista delle statistiche, pur restando un calciatore dalla straordinaria continuità di impiego: complessivamente da inizio anno sono 29 le presenze dell'esterno che ha collezionato un totale di 2 gol e 7 assist per i compagni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile