Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Felipe Anderson in crisi perché in scadenza? Sarri: "Per come lo conosco direi di no..."

Felipe Anderson in crisi perché in scadenza? Sarri: "Per come lo conosco direi di no..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 dicembre 2023, 00:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Nel corso dell'intervista rilasciata a 'Mediaset', l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri s'è così espresso sul momento difficile che sta vivendo Felipe Anderson. "Perché quest'anno non è costante? "Penso che costante non lo sia mai stato - ha detto -. Lo scorso anno ha avuto un lungo periodo positivo, ora siamo nel periodo della croce. Bisogna aspettare".

Può dipendere dal contratto?
"Lui è un ragazzo estremamente sensibile, però non credo sia sensibile a questi aspetti più materiali. E' sensibile nei rapporti, nelle critiche, non lo so ma per come lo conosco ti direi di no".

Legato alla Lazio da un contratto in scadenza a giugno, Felipe Anderson non ha ancora trovato un accordo col presidente Lotito per il rinnovo del contratto. Negli scorsi giorni è emerso anche un interessamento della Juventus in caso di mancato rinnovo coi biancocelesti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile