Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Italiano: "Ottimo approccio, ci siamo abbassati dopo il loro cambio di modulo"

Fiorentina, Italiano: "Ottimo approccio, ci siamo abbassati dopo il loro cambio di modulo"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 26 settembre 2021, 17:24Serie A
di Marco Pieracci

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, commenta ai microfoni di DAZN la terza vittoria consecutiva con l’Udinese: “Sono soddisfatto per i tre punti cosi come per il primo tempo. Il secondo è stato di sofferenza ma in Serie A è sempre così. Siamo alla sesta giornata e i difetti che ci sono dobbiamo correggerli”

Cosa le è piaciuto di più e cosa meno oggi?
“Bene all’inizio, nell’approccio che non sbagliamo quasi mai, andiamo un po’ in difficoltà quando l’avversario alza la pressione ma non si può essere perfette e cercheremo di migliorare sotto questo aspetto. Nel finale abbiamo aggiunto un difensore per rispondere alla loro pressione”.

Sofferto il cambio di modulo dell'Udinese nel secondo tempo?
"Nel momento in cui Gotti ha cambiato sistema ci hanno chiuso gli sfoghi sull'esterno e ci siamo abbassati. In quei casi se riesci ad essere più lucido puoi anche andare a far male, abbiamo avuto le occasioni e le potevamo sfruttare. Per le prossime gare dobbiamo adattarci meglio a ciò che succede durante la partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile