Fiorentina, Mandragora: "Belotti carico e motivato. Buongiorno? Ha lo spirito Toro"
Rolando Mandragora ha ritrovato Andrea Belotti alla Fiorentina. Il centravanti italiano aveva infatti condiviso lo spogliatoio con il centrocampista anche al Torino e, proprio contro i granata, scenderanno in campo domani i viola. Nella sua intervista rilasciata a La Stampa, il classe '97 ha parlato così del suo compagno: "L'ho ritrovato carico e motivato. Di Torino, però, non abbiamo parlato molto", ammette l'ex Juventus.
Che però poi riserva parole al miele per il capoluogo piemontese: "Torino è una citta bella, elegante, da vivere: mi ha conquistato, è stata una bella riscoperta. Ho avuto un rapporto splendido con la gente e da meridionale posso dire di aver trovato un'accoglienza e una cordialità unica. Lì, così come alla Fiorentina, ai tifosi piace chi non molla mai".
Una delle sfide più interessanti sarà quella tra Belotti e Buongiorno, che Mandragora conosce molto bene: "Sono contento per Alessandro, ricordo come si è messo a lavorare quando Juric lo vedeva poco: in lui rivive lo spirito Toro. Le mie presenze in A sono oltre 200? Bella soddisfazione, un punto di partenza perché spero di viverne altrettante, o di più: sono ancora giovane, alla sfortuna ho lasciato almeno altre 40 o 50 partite".






