Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Da Dalbert a Pol Lirola: le 10 ufficialità attese per questa settimana

FOCUS TMW - Da Dalbert a Pol Lirola: le 10 ufficialità attese per questa settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 19 luglio 2021, 11:57Serie A
di Raimondo De Magistris

Dalbert al Cagliari - Dopo Kevin Strootman, il Cagliari è pronto a definire il secondo acquisto dell'estate. Nello scorso fine settimana raggiunto l'accordo per l'acquisto dall'Inter in prestito con diritto di riscatto di Dalbert. Il laterale brasiliano sabato sera è anche sceso in campo per l'amichevole tra Inter e Lugano, ma da questa settimana volterà pagina.

Silvestri all'Udinese - Sabato scorso l'Udinese ha sciolto le riserve, e tra il portiere ormai ex Hellas Verona e Luis Maximiano dello Sporting ha scelto lui. Sarà Silvestri a Udine l'erede di Juan Musso: oggi visite mediche e poi la firma sul contratto

Montipò all'Hellas Verona - Per sostituire Silvestri, l'Hellas Verona a sua volta ha scelto Lorenzo Montipò: classe '96, arriva dal Benevento. Oggi le visite mediche, poi la firma sul contratto.

Pol Lirola all'Olympique Marsiglia - Ormai manca davvero poco alla fine di questa telenovela di mercato. L'OM venerdì scorso ha ufficializzato la sua offerta da 12 milioni di euro, la Fiorentina chiede un milione in più ma ci siamo. Anche perché il giocatore spinge per tornare all'Olympique Marsiglia.

Nainggolan al Cagliari - Dopo Dalbert, il Cagliari lavorerà per chiudere anche un altro acquisto dall'Inter. Trattasi di Radja Nainggolan, che questa settimana dovrebbe definire i dettagli della buonuscita dall'Inter per poi tornare in Sardegna. Questa volta definitivamente.

Stojanovic all'Empoli - Prende sempre più forma il nuovo Empoli di Aurelio Andreazzoli. In arrivo dalla Dinamo Zagabria il terzino Petar Stojanovic, accordo raggiunto per una cifra di poco superiore al milione di euro.

Zortea e Ruggeri alla Salernitana - In attesa di capire cosa ne sarà della società, il ds Fabiani continua a costruire la nuova Salernitana e dopo Jaroszynski è pronto a definire altri due arrivi, entrambi in prestito dall'Atalanta.

Sirigu, Vanheusden e Sabelli al Genoa - Il primo e il terzo arrivano da svincolati, Vanheusden invece in prestito dall'Inter. Preziosi attivissimo sul mercato e pronto a consegnare a Ballardini una squadra completa il prima possibile.

Sancho al Manchester United - Un inseguimento lungo più di un anno, un trasferimento che diventerà il più costoso di questa estate: il Manchester United questa settimana accoglierà Jadon Sancho, che arriverà a titolo definitivo dal Borussia Dortmund per 80 milioni di euro.

Ben White all'Arsenal - 58 milioni di euro. E' quanto spenderà l'Arsenal per il difensore inglese classe '97: arriva dal Brighton e avrà il compito di guidare una difesa, quella dei gunners, che ha dovuto fare i conti con troppi problemi negli ultimi anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile