Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Terracciano: galeotta la disoccupazione. Sbaglia sull'unico tiro

Le pagelle di Terracciano: galeotta la disoccupazione. Sbaglia sull'unico tiroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 marzo 2024, 11:30Serie A
di Simone Lorini

"Galeotta la disoccupazione. L'unico tiro in porta fatto dal Maccabi gli passa tra le gambe". Questo scrive la Gazzetta dello Sport di oggi su Pietro Terracciano, portiere della Fiorentina, ieri beffato in occasione dell'unico tiro in porta del Maccabi nell'1-1 che ha qualificato i viola ai quarti di finale di Conference League. Sulle stesse note anche noi di TMW: "Inoperoso per gran parte del tempo, forse cala di concentrazione: sta di fatto che l’1-1 sembrava prendibile".

Il Corriere dello Sport dice sostanzialmente la stessa cosa, 'punendo' il portiere con una insufficienza 'netta' per l'errore costato il pari ai viola: "Sarà stato l’inoperosità per quasi novanta minuti, ma la non parata sul tiro “normale” di Khalaili è un errore non da uno della sua concretezza". Più stringato il giudizio di Tuttosport: "Spettatore, ma la statistica è negativa con una parata, un gol poi annullato e il gol del pari nei pochi palloni arrivati".

"Nel primo tempo viene impegnato solo da un colpo di testa in fuorigioco e risponde presente. Nel secondo rischia di addormentarsi e probabilmente lo fa sull'unica conclusione di Khalaili che lo buca troppo facilmente", chiosano invece i colleghi di FirenzeViola.it.

I VOTI

TMW: 5,5
Gazzetta dello Sport: 5,5
Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 5
FirenzeViola.it: 5,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile