Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Juventus, per il ruolo di vice-Vicario c'è anche Terracciano. Si studiano le alternative

Juventus, per il ruolo di vice-Vicario c'è anche Terracciano. Si studiano le alternative TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca 2025
Simone Lorini
autore
Simone Lorini
Oggi alle 00:04Serie A
L'ex Fiorentina, ora al Milan, potrebbe essere il nome giusto per affiancare Vicario

Dopo aver preso Vicario e ceduto Perin e Di Gregorio, diretti a Palermo e Bournemouth, la Juventus pensa ad un nuovo portiere e oltre alla pista argentina che porta a Beltran, si è informata per Pietro Terracciano, estremo difensore del Milan che ha esperienza da vice e che si è messo anche in evidenza da titolare alla Fiorentina.

Sky Sport riferisce che l'altra pista porta aSantiago Beltrán, portiere argentino con passaporto italiano del River Plate. Il contratto dell'estremo difensore scadrà nel 2027, ma le richieste economiche del club argentino sono comunque elevate. La Juve proverà a mettere in piedi una trattativa, fa sapere Sky Sport.

Audero profilo da scartare, il Como non vuole privarsene

I bianconeri avrebbero riaccolto volentieri Emil Audero, che il Como però non può permettersi di cedere per una questione di lista in vista della Champions: al club servono italiani e l'ex bianconero è cresciuto proprio nel nostro paese, pur essendo nazionale indonesiano.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile