Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un mese alla fine del mercato. Cosa deve fare la Roma di José Mourinho

Un mese alla fine del mercato. Cosa deve fare la Roma di José MourinhoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 31 luglio 2021, 15:00Serie A
di Simone Bernabei

Il 31 agosto chiuderà i battenti il calciomercato. Ad un mese esatto dal gong, TMW analizza i movimenti fatti fin qui dalle varie squadre e soprattutto cosa ancora manca alle big del nostro campionato.

ROMA
L'arrivo di José Mourinho suggeriva rivoluzione, in casa giallorossa. Ancora di rivoluzione non si può parlare, ma la Roma è attesa da un mese di intense trattative. Tante le cessioni operate fin qui: Under e Pau Lopez al Marsiglia, Bruno Peres si è svincolato prima di andare in Turchia, così come Juan Jesus, mentre Kluivert è passato al Nizza. Per la porta è arrivato Rui Patricio, a sinistra in sostituzione di Spinazzola ecco Matias Vina.

Cosa manca
Tanto in uscita, ancora: da Nzonzi a Pastore, passando per Santon, Fazio e Olsen. Più complessa e comunque da capire la situazione di Alessandro Florenzi. A quel punto spazio agli ultimi acquisti: Eldor Shomurodov ha battuto la concorrenza di Sorloth e Azmoun ed è sbarcato a Roma per visite e firma. Granit Xhaka è il preferito ma col passare dei giorni la pista di è complicata, anche se un filo di speranza permane. Anche un colpo in difesa, con la posizione di Smalling non così blindata, non è da escludere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile