Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il ct azzurro di rugby Quesada sull'Italia di Gattuso: "Un delitto non andare al Mondiale"

Il ct azzurro di rugby Quesada sull'Italia di Gattuso: "Un delitto non andare al Mondiale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
Oggi alle 11:53Serie A
Andrea Piras

Domani l'Italia è attesa dal primo step. La Nazionale di Gennaro Gattuso affronterà l'Irlanda del Nord nel primo turno del playoff per la qualificazione al prossimo Mondiale. Per continuare a sperare in una qualificazione alla manifestazione che si terrà a giugno negli Stati Uniti, in Messico e in Canada gli azzurri devono soltanto vincere e poi superare la squadra che riuscirà a portare l'intera posta a casa dell'altra semifinale fra Galles e Bosnia.

Una sfida difficile che Donnarumma e compagni devono conquistare se vogliono ancora cullare il sogno Mondiale. E sulla gara di Bergamo si è espresso ai taccuini dell'edizione odierna de La Repubblica il commissario tecnico azzurro di rugby, reduce dalle gioie del Sei Nazioni, Gonzalo Quesada: "Con tutta la passione che c’è qui per il calcio, un altro Mondiale senza la Nazionale sarebbe un delitto. Ma non voglio dire altro, non sarebbe giusto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile