Il Parma mette le mani su un nuovo attaccante, atteso nel pomeriggio Almqvist
Il Parma ha di fatto messo le mani su un nuovo acquisto ed è ormai a un passo dal regalare un attaccante in più al suo allenatore Pecchia. Come riferito da Sky Sport, i ducali hanno virato con forza su Pontus Almqvist (25 anni), esterno offensivo di nazionalità svedese che lo scorso anno abbiamo visto all'opera con la maglia del Lecce e nel frattempo rientrato al Rostov, in Russia, dopo il mancato riscatto da parte dei salentini.
Il calciatore classe 1999 è atteso quest'oggi in città, nel pomeriggio, per sostenere le visite mediche con la sua nuova squadra e quindi apporre la firma sul contratto che lo legherà con il Parma.
Intanto ieri il Parma è stato eliminato ai trentaduesimi di Coppa Italia dal Palermo. Al termine della partita, persa 0-1, il tecnico dei gialloblù Fabio Pecchia si è così espresso sul ko: "Il gol subito ovviamente mi ha fatto arrabbiare, era il nostro momento migliore. Nella seconda parte del primo tempo abbiamo fatto veramente molto bene, abbiamo pagato a caro prezzo una disattenzione. Al netto di tutto penso che meritassimo qualcosa in più".