Infortunio al ginocchio per Padelli in allenamento. Il report medico dell'Udinese

"Udinese Calcio comunica che Daniele Padelli ha riportato in allenamento un trauma distorsivo contusivo al ginocchio destro. Il calciatore ha già iniziato l’iter di recupero per rientrare a disposizione nel giro di poche settimane". Questo il report medico del club friulano in merito alle condizioni del portiere classe 1985.
Queste intanto le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Udinese, in programma domani, domenica 31 agosto, alle ore 20.45 (arbitra Marchetti, diretta tv su DAZN):
Come arriva l'Inter
La parola d’ordine in casa Inter è “continuità”. Dopo il roboante 5-0 all’esordio in campionato i nerazzurri di Cristian Chivu aprono nuovamente le porte di San Siro e ospitano l’Udinese. Il tecnico rumeno non stravolge la formazione vista contro il Torino: Sommer in porta, Pavard Acerbi e Bastoni in difesa. A centrocampo torna Calhanoglu dopo la squalifica, c’è Barella e Sucic dovrebbe essere confermato titolare al posto di Mkhitaryan. Davanti torna a disposizione Pio Esposito ma si accomoderà in panchina insieme a Bonny, perché davanti ci saranno Lautaro Martínez e Marcus Thuram. Sulle fasce spazio ancora a Dimarco e Dumfries.
Come arriva l'Udinese
L’Udinese si prepara per la sfida contro l’Inter con un Buksa in più a disposizione, anche se difficilmente il centravanti sarà subito impiegato dal primo minuto. Da valutare le condizioni di Palma, a mezzo servizio a causa di un problema muscolare, e di Ekkelenkamp, rallentato da un affaticamento. Si va verso una riconferma quasi totale di quanto visto contro il Verona con Sava in porta, in difesa Bertola, Kristensen e Solet. Sulla sinistra solito ballottaggio tra Kamara e Zemura, a destra invece ci sarà Ehizibue. In cabina di regia Karlstrom con Lovric e Atta sulle mezzali. Davanti coppia d’attacco Iker Bravo-Davis.
