Inter, ecco chi può partire. Aria di disgelo tra Lautaro e Calhanoglu

Negli ultimi giorni in Viale della Liberazione sono cominciati i classici movimenti di calcio mercato. Nella sede nerazzurra ieri si sono alternati volti nuovi e conosciuti, quanto basta per aumentare alcuni rumors sulle trattative. Dopo gli arrivi di Sucic, Luis Henrique e Bonny, il mercato in entrata sembra ancora in stand by, mentre qualcosa si muove in uscita. L’obiettivo dei vertici nerazzurri è attrezzare al meglio la squadra in vista del ritiro estivo. Ma l’Inter di Cristian Chivu è ancora tutta da conoscere.
Da Sebastiano Esposito a Buchanan, ecco chi è sul piede di partenza
Sul fronte delle cessioni Sebastiano Esposito e Tajon Buchanan hanno le valigie in mano verso altri lidi, mentre Aleksander Stankovic non è ancora un promesso sposo del Club Brugge. La dirigenza del club belga ha incontrato l’Inter ma nessuna fumata bianca all’orizzonte per il giovane centrocampista nerazzurro. Anche Valentin Carboni potrebbe salutare l’Inter alla volta del Genoa.
Calhanoglu e Lautaro, pace fatta? L’agente del Toro minimizza il litigio
Tra le visite della giornata di ieri nella sede dell’Inter ha colpito anche quella del procuratore di Lautaro Martínez. Alejandro Camano ha parlato per circa un’ora con la dirigenza, concentrandosi sul futuro dell'Inter nella prossima stagione. C'è stato spazio anche per un commento in merito al botta e risposta a distanza tra il Toro e Hakan Calhanoglu: "Cose di campo che possono succeder" ha detto Camano, confermando quanto era già filtrato negli ultimi giorni dagli ambienti societari. La cucitura c'è stata e ad oggi il centrocampista turco non sembra in procinto di partire.
