Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Verona, le formazioni ufficiali: Calha titolare, torna Dzeko. Zaffaroni conferma l'Hellas

Inter-Verona, le formazioni ufficiali: Calha titolare, torna Dzeko. Zaffaroni conferma l'HellasTUTTO mercato WEB
sabato 14 gennaio 2023, 19:34Serie A
di Ivan Cardia

L'Inter torna a San Siro dopo la faticosa vittoria sul Parma in Coppa Italia, di fronte un Hellas Verona rigenerato dall'inizio del 2023: gli scaligeri inseguono il primo punto esterno del campionato, i nerazzurri puntano a difendere l'imbattibilità casalinga, scalfita soltanto dal Bayern Monaco e dalla Roma in questa stagione. Calcio d'inizio alle 20,45 a San Siro, gara affidata all'arbitro Fabbri. Di seguito le formazioni ufficiali.

Simone Inzaghi recupera Calhanoglu e lo schiera dall’inizio. Tornano Darmian a destra e Dimarco a sinistra, così come Skriniar e Acerbi in difesa. Dzeko con Lautaro in attacco.

Marco Zaffaroni e Salvatore Bocchetti confermano in blocco l'undici di partenza visto nel 2-0 alla Cremonese, con Djuric a guidare l'attacco supportato da Kallon e Lazovic.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tamèze, Ilic, Doig; Lazovic, Kallon; Djuric. Allenatore: Zaffaroni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile