Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juric mastica amaro: "Paghiamo ogni errore in modo esagerato. Pensavo di vincerla..."

Juric mastica amaro: "Paghiamo ogni errore in modo esagerato. Pensavo di vincerla..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 febbraio 2022, 15:53Serie A
di Michele Pavese

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha commentato a DAZN la sconfitta della sua squadra nella sfida contro il Cagliari: "Quello che è successo sul primo gol non deve succedere più. Purtroppo paghiamo a caro prezzo gli errori. La squadra ha fatto bene fino al 2-1, pensavamo di vincere ma non siamo riusciti a reagire come dopo il primo gol. Cragno è stato bravo".

Il Torino perde troppi punti contro squadre meno forti. Deve crescere sotto questo aspetto?
"Bisogna crescere in tutto, sono partite equilibrate che due mesi fa vincevamo. È un momento difficile da spiegare, abbiamo preso gol da fallo laterale e il loro portiere ha fatto grandi parate. Un grande peccato. Su Pjaca l'intervento è allucinante ma avevamo avuto tante occasioni. Abbiamo giocato bene dopo lo 0-1, abbiamo dominato e messo sotto il Cagliari e le sensazioni dopo il pareggio erano positive. Poi altra disattenzione e abbiamo perso".

Cosa manca per vincere queste partite equilibrate?
"Col Sassuolo strameritavamo, abbiamo fatto un grande derby. Oggi la squadra ha fatto bene in tanti momenti ma poi arrivano questi cali di concentrazione, come sul secondo gol del Venezia. A volte ti va bene, altre paghi il conto. Ora stiamo pagando tutto in modo esagerato".

A Ricci manca qualcosa per essere titolare?
"Non manca nulla. Gioco con due centrocampisti e Lukic sta facendo bene. Lui deve conquistarsi il posto con il lavoro, è semplice. È un ragazzo intelligente, capisce già tante cose che gli chiedo".

Come sta Belotti?
"Dovrebbe essere solo una botta, ha spinto molto e non ce la faceva più. Ha fatto gol e spero di recuperarlo per la prossima giornata"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile