Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Iling-Junior presto incontrerà la dirigenza: verrà impostato il rinnovo

Juventus, Iling-Junior presto incontrerà la dirigenza: verrà impostato il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 gennaio 2024, 11:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Samuel Iling-Junior sembrava destinato alla cessione, ma, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, la situazione adesso è cambiata. Il merito è del calciatore, che ha siglato il momentaneo pareggio contro la Salernitana nel match poi vinto per 2-1, ma ci sono anche dei demeriti da parte di Filip Kostic, le cui prestazioni non lasciano la Juventus tranquilla.

L'inglese andrà in scadenza tra un anno, nel 2025, quindi trattare con altre società in futuro potrebbe risultare più complicato senza un rinnovo di contratto. Per questo motivo nelle prossime settimane la dirigenza dei bianconeri incontrerà l'entourage di Iling-Junior e getterà le basi per il prolungamento, impostandolo. Tra le società che lo hanno chiesto c'era anche il Monza, che ha manifestato la volontà di acquistarlo in prestito, ma la Vecchia Signora non ha aperto a questa soluzione.

Ci vorrà invece più tempo per il rinnovo di Weston McKennie. Il texano sembrava essere fuori dai piani di Massimiliano Allegri, ma si è ricavato il suo spazio e a suon di buone prestazioni ha convinto tutti. In questa stagione ha raccolto 19 presenze senza segnare un gol, ma servendo due assist, di cui uno contro il Frosinone per il colpo di testa di Dusan Vlahovic nel finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile