Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, riecco Cambiaso: "Brutto vedere i compagni ma non avevo dubbi su di loro"

Juventus, riecco Cambiaso: "Brutto vedere i compagni ma non avevo dubbi su di loro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
martedì 16 settembre 2025, 20:07Serie A
Dimitri Conti

Andrea Cambiaso, esterno della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport appena prima dell'esordio dei bianconeri nella Fase Campionato della Champions League 2025/2026 per la partita casalinga contro i tedeschi del Borussia Dortmund.

Ha detto Cambiaso, che rientra dopo aver saltato per squalifica le ultime due partite della Juventus: "Sto bene fisicamente, è stato brutto vedere le partite da fuori ma non avevo dubbi che i compagni avrebbero combattuto e lottato. Sono state vinte due partite importanti, ora inizia la competizione più bella del mondo, la Champions. Siamo prontissimi, vogliamo lottare con grinta e umiltà, doti che contraddistinguono questa squadra".

Avete già giocato in amichevole contro il Borussia Dortmund e Cambiaso aveva anche trovato la via del gol. Cambiaso però non pensa a paragoni: "Non c'entra niente, è un altro sport. Di quella partita non rimane nulla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile