Juventus, Tudor: "C'è bisogno di tutti. Ogni squadra ha punti di forza diversi"

Ai margini della sfida di Serie A Bologna-Juventus, ecco le parole di mister Igor Tudor ai microfoni di DAZN: "Sono scelte che arrivano da una preparazione. Il Bologna sappiamo come gioca, sarà una bella gara".
Caratteristiche di Kolo Muani utili per questa gara?
"Tutti devono dare il proprio contributo, senza sbagliare. Entrambe le squadre hanno punti di forza e di debolezza".
Come si arriva a questa gara?
"Abbiamo avuto qualche giocatore fuori: c'è bisogno di tutti, le partite sono sicuramente importanti, non decisive ma comunque oggi è una gara bella".
Le formazioni ufficiali.
Vincenzo Italiano regala un paio di sorprese: come terzino destro non c’è Calabria ma De Silvestri, che torna titolare in campionato a venti giorni dall’ultima volta. Sulla trequarti tocca a Cambiaghi, preferito a Dominguez. In attacco ancora spazio a Dallinga.
Igor Tudor, alle prese con tantissime assenze tra infortuni e squalifiche, conferma l’impianto di gioco. Savona nella linea difensiva a tre, davanti c’è sempre Kolo Muani, supportato da Nico Gonzalez e McKennie.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga.
Allenatore: Italiano.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Savona; Weah, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, McKennie; Kolo Muani.
Allenatore: Tudor.
