Juventus, Vlahovic vuole restare e valuterà con la famiglia: decisive le prossime 48 ore

Sempre più incerto il futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus è fra i profili che potrebbero lasciare la Continassa in questi ultimi giorni di mercato anche se in campo ha dimostrato di essere molto importante per la squadra di Igor Tudor. Già nel match contro il Parma di domenica sera, e valido per la prima giornata di campionato, la punta serba ha realizzato il gol della sicurezza a sei minuti dalla fine ricevendo gli applausi dell’Allianz Stadium. Detto ciò, il contratto in scadenza nel 2026 porta però a fare alcune riflessioni in società circa il suo futuro che, come detto, è denso di dubbi e punti interrogativi.
Dal punto di vista della punta, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la sua volontà sarebbe quella di rimanere a Torino. Il numero 9 bianconero valuterà la situazione con la sua famiglia ma la partenza a parametro zero, qualora si manifestasse la permanenza a Torino, sarebbe molti vicina.
Per decidere il futuro del giocatore saranno quindi decisive le prossime 48 ore, si legge sempre sulla rosea. Diverse squadre, anche del campionato italiano, sono sempre sulle sue tracce. Vediamo come si risolve la questione che sembra essere molto intricata. Resta il fatto che Vlahovic è un giocatore importante nell’economia della Juventus. Ultimi giorni di trattative in casa Juve. In entrata ma anche in uscita.
