Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Chivu verso il Napoli: "Non devo giustificare il giorno di riposo... Mi fido della squadra"

Inter, Chivu verso il Napoli: "Non devo giustificare il giorno di riposo... Mi fido della squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
Oggi alle 14:15Serie A
Simone Bernabei

In conferenza stampa, l'allenatore dell'Inter Cristian Chivu ha parlato del big match di domani pomeriggio alle ore 18 contro il Napoli al Maradona:

Il Napoli arriva con due sconfitte, l'Inter con due belle vittorie...
"Quello che è accaduto prima c'entra poco, l'importante è che si affrontano campioni d'Italia contro vice campioni d'Italia. Ci saranno ambizioni altissime da entrambe le parti, sarà una sfida combattuta in cui tutti vorranno portare a casa il risultato".

Il giorno di riposo prima di un match così importante?
"Devo giustificare il giorno di riposo? A me sembra normale, il miglior allenamento per una squadra è il riposo. Veniamo da un periodo in cui molti hanno fatto 10 giorni in Nazionale, a casa non ci sono mai stati. C'è stata Roma, poi siamo andati in Belgio, mi sembrava giusto staccare un po' e concedere ai nostri ragazzi una giornata insieme alle famiglie e ai bambini. A volte bisogna staccare e non pensare sempre alle stesse cose. Io mi fido della loro professionalità, della loro responsabilità. Siccome si gioca tanto a volte è difficile fare allenamenti in cui prepari la partita con magari solo 48 ore a disposizione, questo per dire che è giusto a volte dare qualche ora di riposo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile