Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vlahovic: "La miglior Juventus dell'anno. Serve stesso atteggiamento sia col Real che col Como"

Vlahovic: "La miglior Juventus dell'anno. Serve stesso atteggiamento sia col Real che col Como"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
ieri alle 23:19Serie A
Simone Bernabei

Dusan Vlahovic ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta della Juventus contro il Real Madrid, partita terminata 1-0 con gol di Bellingham.

E' la miglior prestazione dell'anno?
"Credo di sì, c'è stato un grande cambiamento rispetto a Como e a tante altre partite. Abbiamo parlato, siamo tutti d'accordo sul fatto di dover avere questo atteggiamento, che sia al Bernabeu col Real Madrid o contro il Como. Dobbiamo avere la stessa mentalità in tutte le partite, non è possibile in una squadra come la nostra avere queste diversità di rendimento, perché la scorsa non siamo stati all'altezza della Juventus. Detto questo non siamo contenti perché usciamo con una sconfitta, se facciamo o faccio gol la partita finisce in modo diverso… Ora dobbiamo subito pensare alla Lazio perché sarà difficile".

Come si fa a mantenere la continuità sulla stagione?
"Dobbiamo lavorare, parlare tutti i giorni. Sul lavoro però non si può dire niente a nessuno, tutti stanno dando il 100% che però forse non basta, dobbiamo dare tutti di più e solo così possiamo crescere. Sennò torniamo a fare bene una partita e male le successive. Dobbiamo assolutamente alzare il livello".

Vista l'ottima prova, ora si aspetta continuità da titolare?
"Non lo so, decide il mister. Come ho sempre detto mi metto a disposizione e rispetto tutti, decide solo il mister se e quando mettermi in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile