Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La delusione di Giampaolo: "Giocato da spettatori, la rabbia non può bastare"

La delusione di Giampaolo: "Giocato da spettatori, la rabbia non può bastare"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 9 gennaio 2021, 23:30Serie A
di Marco Conterio

Marco Giampaolo, tecnico del Torino, parla a Sky Sport del ko per 2-0 contro il Milan. "Nel primo tempo non l'abbiamo giocata, è troppo poco giocarla solo nel primo tempo. Nei primi quarantacinque siamo stati spettatori con poca assunzione di responsabilità, troppo preoccupati, il secondo tempo non è bastato. Non siamo primi e non possiamo sottovalutare gli avversari".
Sul ko dopo il miniciclo "Ci hanno creato difficoltà ma fossimo stati meglio in partita, sarebbe stato diverso. Sono stati superiori, il rammarico è non aver giocato i primi 45. E' la prima volta che succede così in modo passivo".
Sul cuore Toro "Solo con la rabbia non vinci le partite, non vuol dire niente. La squadra ha la rabbia nelle sue caratteristiche, ma oggi abbiamo giocato un primo tempo da spettatori. Lo schema? Non vince il sistema. Questa squadra lavora meglio con questo vestito con cui gioca meglio alcune partite. Non è questione di moduli o furore, non abbiamo giocato il primo tempo. A loro è bastato giocare il primo tempo per fare due gol, avrei voluto giocare 95 minuti ma siamo stati spettatori".
Sul tour de force "Siamo i più penalizzati, giochiamo una gara ogni due giorni e mezzo. Il Milan gioca lunedì e noi sabato. Martedì dovrò cambiare 7-8 giocatori, non posso mandare i miei a morire".
Sul mercato "Kouamé? Gioca con la Fiorentina, davanti io ho Belotti, Zaza, Bonazzoli, Verdi".

CLICCA QUI per il racconto della partita su TMW

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile