Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazetic: "Milan, vincerai l'Europa League. E io spero di tornare il prima possibile"

Lazetic: "Milan, vincerai l'Europa League. E io spero di tornare il prima possibile"TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 marzo 2024, 00:19Serie A
di Raimondo De Magistris

Marko Lazetic, attaccante classe 2004 di proprietà del Milan ma attualmente in prestito al Fortuna Sittard, club olandese, ha rilasciato una intervista a 'Gianlucadimarzio.com': "Andare via in prestito non è mai facile. Il mio obiettivo è quello di migliorare ogni giorno grazie al duro lavoro. Spero di tornare al Milan. A volte bisogna fare la gavetta prima giocare in squadre come il Milan. Se il mio obiettivo è tornare per fare il titolare? Assolutamente sì, al 100%".

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Spero di poter tornare al Milan il prima possibile ma sono consapevole del fatto che ci sono ancora alcuni step da fare. Io farò di tutto per continuare a migliorare. Ma prendo le cose come vengono, penso alla giornata e poi vediamo. Da quando sono andato via sono migliorato in tre cose: lavoro più sodo, ho capito come stare in certi ambienti e sono cresciuto in esperienza. Questo non significa che prima non davo tutto. Chi mi conosce sa che sono un grande lavoratore, Ma sono ancora giovane e fisicamente devo ancora crescere. Se continuo così posso diventare un grande giocatore".

Sulla possibilità da parte del Milan di vincere l'Europa League, questo il pensiero di Lazetic: "I rossoneri passeranno il turno al 100% contro la Roma. Conosco la squadra e i giocatori, anche i nuovi perché mi sono trasferito in Olanda dopo il loro arrivo. Mi sono allenato con Ruben, Chukueze e Tijjani che sono ragazzi e giocatori eccezionali. E poi Pulisic... mamma mia che stagione che sta facendo! Tutti loro hanno reso il Milan più forte di prima e grazie a chi c'era già come Theo, Fik, Malick, Mike... I rossoneri hanno davvero ottime possibilità di vincere l'Europa League. Appuntamento con il Liverpool a Dublino? Poco importa l'avversario in finale, i rossoneri per me vincono la coppa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile