Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Dia ha detto sì. Accordo raggiunto tra tutte le parti, domani le firme

Lazio, Dia ha detto sì. Accordo raggiunto tra tutte le parti, domani le firmeTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
mercoledì 14 agosto 2024, 21:15Serie A
di Simone Lorini

Si è sbloccata l'operazione Boulaye Dia per la Lazio: l'attaccante della Salernitana ha accettato l'offerta biancoceleste. Già domani, mercoledì 15 agosto, sarà il giorno delle firme. Il senegalese, quindi, è già virtualmente un nuovo giocatore della Lazio, racconta Sky Sport.

Nel pomeriggio il ds Fabiani aveva parlato così della sua situazione: "Oggi mettere tutti d'accordo non è semplice. Con la Salernitana abbiamo un accordo e già i moduli firmati da loro. Bisogna ora mettere d'accordo le altre società, dell'avvocato, dell'agente e del calciatore. Stiamo trovano la quadra. La nostra volontà è di prendere Dia, ci hanno chiesto un giorno di tempo e ora aspettiamo una risposta dall'entourage".

La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni di euro. Ma non è finita qui. A fare il percorso opposto, da Roma a Salerno, sarà Diego Gonzalez, attaccante paraguaiano classe 2003. L'affare, dicevamo, è in chiusura. E Baroni potrà presto accogliere il suo nuovo attaccante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile