Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Frosinone - Male Romagnoli e Cuni, Soulé tra i pochi che si salvano

Le pagelle del Frosinone - Male Romagnoli e Cuni, Soulé tra i pochi che si salvanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 dicembre 2023, 22:49Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Milan-Frosinone 3-1

Turati 6 - Chiamato raramente in causa nella prima parte di gara, non può rimproverarsi molto sulla rete di Jovic. Stesso discorso per gli altri due gol rossoneri nella ripresa.

Monterisi 5,5 - Dalla sua parte, Pulisic e Florenzi spingono molto. Serata dunque di sofferenza, nella quale non eccelle neanche a livello di spinta. Dall'86' Cheddira sv.

Romagnoli 5 - Il gol di Jovic nasce da una sua corta respinta del centrale difensivo, che lascia a desiderare anche in altre circostanze.

Okoli 5,5 - Partita dai due volti per l'ex Atalanta, convincente nel primo tempo e molto più in sofferenza nel secondo.

Oyono 6 - Se la cava abbastanza bene nel duello con Chukwueze, tentando talvolta qualche sortita offensiva. Più guardingo con il trascorrere della gara.

Bourabia 5,5 - Primo tempo non esaltante per l'ex Spezia, che riesce con alterne fortune a fermare le avanzate rossonere. Dal 46' Brescianini 6,5 - Entra in campo con buon piglio contro la sua ex squadra, segnando nel finale il gol della bandiera.

Barrenechea 5,5 - Oltre a dare battaglia in mezzo al campo, in qualche occasione accompagna la manovra d'attacco andando anche alla conclusione. Cala nel secondo tempo.

Soulé 6,5 - Quando il Frosinone si fa vedere in avanti, prova ad accendere con qualità la manovra. Non è certo la sua migliore serata, ma è comunque tra i più positivi.

Reinier 6 - Gara più di sostanza che di qualità per l'ex Real Madrid, chiamato più al sacrificio e alla pressione piuttosto che in fase di rifinitura. Esce poco dopo l'inizio della ripresa per infortunio. Dal 57' Gelli 6 - Qualche spunto nel corso della ripresa, soprattutto dopo il gol di Brescianini.

Ibrahimovic 5,5 - Del trio ciociaro alle spalle della punta è l'elemento che si vede meno negli ultimi metri. Non migliora dopo l'intervallo. Dal 66' Caso 5,5 - Tola una punizione guadagnata nel finale, non riesce ad incidere come vorrebbe.

Cuni 5 - Nella prima frazione di gioco ha una grossa occasione solo davanti a Maignan, ma la fallisce tentando il pallonetto e trovando la respinta del portiere francese. Un errore pesante, visto il successivo e immediato vantaggio milanista. Dal 66' Kaio Jorge 5,5 - L'ingresso in campo dell'ex Juve non dà maggiore peso all'attacco ciociaro.

Eusebio Di Francesco 5,5 - Solito atteggiamento coraggioso della squadra, che però negli ultimi metri non è lucida come altre volte. Sconfitta arrivata anche per qualche disattenzione difensiva di troppo: serata da archiviare in fretta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile