Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Brekalo cecchino, sprazzi di vero Gallo. Bremer è il solito muro

Le pagelle del Torino - Brekalo cecchino, sprazzi di vero Gallo. Bremer è il solito muroTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 22 novembre 2021, 22:43Serie A
di Marco Pieracci

Risultato finale: Torino-Udinese 2-1

Milinkovic-Savic 7,5 - La prima fonte di gioco di Juric, innesca l'1-0 e dribbla Deulofeu. Ma sa anche parare, riflesso strepitoso su Pussetto. Riscatta il leggero ritardo sulla punizione di Forestieri, salvando su Arslan e Samardzic.

Djidji 6,5 - L'uomo delle chiusure, ne fa una su Deulofeu che vale quasi come un gol. In totale fiducia, si regala delle belle zingarate in avanti. Dal 69' Zima 6 - Venti minuti per fare pratica col nostro campionato nel momento di maggior pressione dell'Udinese.

Bremer 7 - Regista difensivo, ingaggia un bel duello tutto fisico con Beto che gli va via solo una volta. Poi alza il muro, raddoppia e sfiora la doppietta.

Buongiorno 6,5 - Rischia qualcosa di troppo nei passaggi laterali ma sono piccoli difetti da limare all'interno di un percorso di crescita lineare. Si immola su Beto, evitando il 2-2.

Aina 6 - Alla lettura delle formazioni tutti pensano che si piazzi a sinistra, invece va a destra e gioca una buona partita fino a quando resta in campo. Dal 63' Singo 6 - Sempre titolare prima di stasera, Juric gli concede un po' di riposo. Porta energie fresche.

Lukic 6 - Presenza imprescindibile, prezioso tatticamente e sempre molto lucido nella gestione dei momenti della partita. Non la butta mai via.

Pobega 6,5 - Pensa soprattutto a tenere la posizione, inserendosi poco in avanti per contrastare la fisicità della mediana friulana. Però quando si avvicina alla porta è sempre pericoloso.

Vojvoda 6 - Schierato a piede invertito per scimmiottare Ansaldi. La tecnica però non è la stessa dell'argentino, spreca una buona chance.

Praet 6 - Non è al top della condizione e si vede perchè non riesce a strappare in verticale come fa solitamente. Però i tocchi sono di qualità. Dal 63' Linetty 5,5 - Si muove tra le linee ma fatica a trovare la posizione giusta per incidere.

Brekalo 7 - Smaltito il problema al polpaccio, l'autonomia è ancora ridotta ma firma il terzo gol in campionato sbloccandola con una sassata. Poi si abbassa per cucire il gioco. Dall'82' Pjaca sv

Belotti 7 - Punto di riferimento per i compagni e chiave del gioco. Fa salire la squadra vincendo tutti i duelli con Nuytinck. Sponda perfetta per Brekalo, mette lo zampino nel raddoppio. Dall'82' Zaza sv

Ivan Juric 6,5 - Sorprende invertendo gli esterni e sceglie Belotti come centravanti per fargli ritrovare brillantezza chiedendo alla squadra di cercarlo nel gioco aereo. Azzecca entrambe le mosse creando le premesse per il ritorno al successo. Il resto lo fa la pressione feroce e la qualità superiore. La gestione sul 2-0 però non è delle migliori e lo fa giustamente infuriare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile