Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Sampdoria - Ferrari in difficoltà, Caputo mai pericoloso. Poco da salvare

Le pagelle della Sampdoria - Ferrari in difficoltà, Caputo mai pericoloso. Poco da salvareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 ottobre 2022, 22:49Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Inter-Sampdoria 3-0

Audero 6 - Poco da rimproverarsi sui due gol subiti nel primo tempo, durante il quale compia anche qualche buona uscita. Nel corso della ripresa, evita con un paio d'interventi che il passivo sia più pesante.

Bereszynski 5 - Pensa quasi esclusivamente alla fase difensiva, compito che gli riesce a fatica visto che deve contenere un Dimarco come al solito molto intraprendente.

Ferrari 4,5 - Primo tempo da incubo per il centrale, visto che prima perde il duello aereo con De Vrij in occasione del gol dell'olandese e poi si fa sfuggire Barella sul 2-0. Non migliora dopo l'intervallo.

Colley 5 - Qualcosa in più rispetto a Ferrari, in una partita comunque di sofferenza in cui fatica contro i giocatori nerazzurri che entrano in area.

Amione 5,5 - Soffre nel duello con Dumfries, proponendosi qualche volta sulla sinistra e mettendo qualche pallone in mezzo per le punte.

Gabbiadini 5 - Schierato come esterno destro, l'ex Napoli vive una serata abbastanza opaca visto che viene coinvolto decisamente poco nelle azioni offensive doriane. Dal 78' Rincon sv.

Yepes 5,5 - Ammonito già nei primi minuti, va sempre più in difficoltà nel momento in cui cresce di tono la prova dei centrocampisti schierati da Inzaghi. Dal 46' Vieira 5,5 - Con il suo ingresso in campo ad inizio ripresa, la mediana doriana non ha avuto la svolta sperata.

Villar 6 - Cerca di avviare la manovra con precisione e talvolta va anche al tiro. Uno dei meno negativi nella formazione di Stankovic. Dal 52' Verre 5,5 - Dovrebbe dare maggiore pericolosità e qualità alla mediana, ma non riesce nel suo intento.

Leris 5 - Accompagna qualche azione d'attacco sviluppata sulla sua fascia di competenza, senza però fare molte volte la scelta a livello di cross e di tiro.

Djuricic 5,5 - Inizia bene, sia a livello di qualità messa tra le linee che di marcatura su Calhanoglu. Cala però alla distanza. Dal 78' Montevago sv.

Caputo 5 - Vive una serata difficile, contro una difesa dell'Inter sempre sul pezzo e dovendo fare i conti con pochissimi palloni a disposizione per provare ad impensierire Onana. Dal 66' Pussetto 5,5 - Ha una palla gol nel finale, con l'Inter già sul 3-0 e quindi a partita ormai ampiamente finita.

Dejan Stankovic 5,5 - Inizia con il giusto piglio, ma poi la Samp va in sempre maggiore in difficoltà. Oltre alla qualità nettamente superiore dell'Inter, da segnalare i soliti problemi a creare pericoli in avanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile