Leao risponde sui social agli insulti: "Gente con la mente piccola". Il Milan: "Siamo con te"

I social, ancora una volta, mostrano il loro lato negativo. A sottolinearlo, per l'appunto, lo stesso Rafa Leao, l'attaccante del Milan finito al centro di critiche dei tifosi per il rendimento in campionato con la maglia rossonera. Come spesso accade, la critica (lecita, per carità), sfocia nell'insulto e così è stato anche stavolta. Il portoghese, dopo il ko del Milan per 4-2 contro il Monza, ha infatti ricondiviso nelle proprie storie Instagram un messaggio che lo vede suo malgrado protagonista con insulti pesanti da parte di un tifosi (milanista, ndr). "Purtroppo il mondo continua ad essere pieno di questo genere di persone che hanno una mente piccola", la risposta dello stesso Leao.
E pronta è stata anche la risposta dello stesso Milan, che su "X" ha voluto ribadire il sostegno a Leao e il no al razzismo in tutte le sue forme.
Rafa siamo con te. Nella nostra tifoseria e nel calcio non c’è spazio per il razzismo.@RafaeLeao7 we stand with you. In our fanbase and in football, there's no room for racism. #WeRespAct
— AC Milan (@acmilan) February 20, 2024
