Leao torna oggi a Milanello. E riparte rinfrancato. Il Milan si affida a lui
Quelle vissute dopo l'assist a Parma per Pulisic, comprendenti anche il gol a Roma e il successivo episodio nel cooling break di Lazio-Milan con Theo Hernandez, sono state settimane difficili per Rafael Leao, piene di critiche e di polemiche. Da oggi, però, si ricomincia. E si ricomincia, probabilmente, con una nuova verve, forti di un rinnovato entusiasmo e di speranze riedificate.
L'assist per Bruno Fernandes
Protagonista di Portogallo-Scozia, infatti, è stato proprio il 10 del Milan, che è partito titolare dal primo minuto e al 54esimo ha fornito un bell'assist per l'altrettanto bel gol di Bruno Fernandes. Poi al 68esimo il rossonero è stato sostituito ma i portoghesi sono riusciti comunque a vincere grazie al solito Cristiano Ronaldo che ha trovato il colpo vincente al minuto numero 88.
Rientro nei ranghi
Rientrato ieri a Milano con il giorno di riposo concessogli, da oggi Rafael Leao sarà nuovamente a lavoro a Milanello e a disposizione di Paulo Fonseca. L'obiettivo è tornare al centro del Milan e trascinare via il club dalle acque paludose in cui si è cacciato: Leao ha certamente le potenzialità per farlo. Nonostante le critiche, il portoghese ha messo a referto in questo inizio di stagione un gol e due assist. E può fare molto meglio. A lui viene chiesto. Da oggi, forse, comincia la nuova stagione.