Lecce, non solo il sostituto di Pongracic: Corvino vuole riportare Praet in Serie A

Sono giornate abbastanza movimentate sul mercato estivo per il Lecce, che nelle scorse ore ha atteso la decisione di Marin Pongracic sulla sua nuova destinazione: il difensore centrale di nazionalità croata era in bilico tra il Rennes, che si era mosso per primo, e la Fiorentina che agendo di inserimento è riuscita nelle scorse ore ad avere la meglio nei confronti dei francesi.
I salentini intanto danno la caccia anche al possibile sostituto di Pongracic, individuato nella figura di Phil Neumann dell'Hannover, obiettivo però non semplice da raggiungere. Nelle ultime ore infatti il Birmingham City ha presentato un'offerta ufficiale da 4 milioni di euro per il cartellino dopo aver raggiunto una intesa di massima col calciatore: secco no della società di Bundesliga, nonostante un solo altro anno di contratto.
Secondo Sky Sport però c'è un nuovo fronte aperto per il centrocampo, che potrebbe portare al ritorno in Italia e in Serie A del classe 1994 belga Dennis Praet, rimasto svincolato dopo l'esperienza al Leicester (culminata con la promozione sotto Maresca a seguito della cocente retrocessione dell'anno prima) e che abbiamo già visto in azione con le maglie di Sampdoria e Torino. Contatti avviati, Corvino prova a prendere un suo vecchio pallino.
