Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Lecce-Parma, Di Francesco: "Ci siamo fatti male da soli"

Lecce-Parma, Di Francesco: "Ci siamo fatti male da soli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:08Serie A
Pierpaolo Verri
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare!

Eusebio Di Francesco interviene ai microfoni della sala stampa dello stadio "Via del Mare" al termine di Lecce-Parma.

14.40- Fra pochi minuti inizierà la conferenza stampa del tecnico giallorosso.

15.05- Inizia la conferenza stampa.

Qual è la genesi del cambio di Stulic?
"Ci sono momenti in cui non hai altre soluzioni. Dovevamo dare ampiezza alla squadra. Abbiamo preso gol su un'autorete. Abbiamo cercato di ridare forza sugli esterni. N'Dri poteva darci freschezza per ripartire, Stulic a campo aperto avrebbe avuto meno possibilità. Oggi mi girano, ci siamo fatti male da soli, dopo una partita nella quale per 55 minuti c'è stata una sola squadra in campo, il Parma non sapeva come riprendere la partita. Poi invece di prendere i complimenti per come l'hai preparata prendi le critiche per come l'hai gestita. Mi dispiace, perché ho cercato di fare del bene alla squadra. Abbiamo preso gol su corner sull'unico uomo che era marcato. Ci sono situazioni che ti vanno male. Abbiamo avuto anche opportunità per raddoppiare".

Cosa vi siete detti con Banda?
"Nulla, non c'è niente da dire".

Da dove si riparte?
"Facciamo un bel respiro grande. Stasera mi metto a fare un po' di yoga per smaltire l'incazzatura. Poi prepareremo le prossime partite al meglio. Ci siamo tolti qualcosa da soli e adesso dobbiamo andare a riprendercela da soli. Oggi non mi voglio attaccare a nulla, ci prendiamo la responsabilità del risultato. Vedo più demeriti nostri che meriti del Parma".

Sull'ingenuità di Gaspar?
"Ci deve servire da insegnamento. Bisogna combattere ma stando dentro determinate regole per non farsi male da soli. Ci sono ingenuità che non vanno commesse".

15.10- Finisce la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile