Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Lisandru Tramoni può sbarcare in Svizzera: trattativa aperta tra Pisa e Zurigo

Lisandru Tramoni può sbarcare in Svizzera: trattativa aperta tra Pisa e ZurigoTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Di Leonardo
ieri alle 18:45Serie A
di Yvonne Alessandro

Lisandru Tramoni dovrebbe essere solo di passaggio al Pisa. Infatti, secondo le informazioni raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb, l'ala destra e classe 2003 è argomento caldo tra il club toscano e lo Zurigo: le società sarebbero in trattativa per il passaggio in biancoblù del giocatore francese.

Nel destino di Lisandru, fratello più piccolo di Matteo Tramoni (anche lui di proprietà del Pisa) potrebbe esserci dunque un'altra esperienza all'estero. Questa volta nel massimo campionato svizzero di Super League, dal quale lo Zurigo non retrocede ormai da nove anni. Contatti che procedono tra i club, per cercare di delineare l'operazione.

L'esterno offensivo di 22 anni arriva da una stagione in prestito secco disputata in Ligue 2, la Serie B francese, con la maglia del Bastia: 1268 minuti disputati in campo, con spazio trovato anche in Coppa di Francia nelle sfide con Freyming, Nancy, RC Saint-Joseph. Salvo poi uscire di scena dalla competizione al sesto turno contro il Nizza.

Al principio della sua carriera da calciatore, Lisandru Tramoni è cresciuto nel settore giovanile dell'Ajaccio e poi nel 2020 ha accettato di volare in Italia e sbarcare nella Primavera del Cagliari, dove ha giocato per due anni. Fino alla chiamata del Pisa, che ne prelevò il cartellino. Ora, dopo tre anni in nerazzurro, le strade tra i due potrebbero separarsi ancora.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile