Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Petkovic deluso: "L'Italia ha corso 6 chilometri di più! Così arrivano in fondo"

LIVE TMW - Petkovic deluso: "L'Italia ha corso 6 chilometri di più! Così arrivano in fondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 16 giugno 2021, 23:35Serie A
di Marco Conterio
fonte dall'inviato di TMW a Euro 2020 - da Roma

Vladimir Petkovic parla dopo il tonfo contro l'Italia: un 3-0 pesante quello subito dagli azzurri all'Olimpico, in conferenza stampa c'è il ct della Svizzera.

3-0 alla Svizzera, l'Italia è agli ottavi dell'Europeo!

Sulla partita "Abbiamo giocato contro un'Italia molto forte, ci ha creato problemi, non siamo stati al cento per cento. Abbiamo preso dei gol, non siamo stati sicuri e per noi non è normale".
Sull'Italia "L'ho già detto ieri, l'Italia non arriva dalla Turchia, dall'inizio dell'Europeo, arriva da un percorso di 29 partite non perse, di giocatori che hanno grande qualità. Di squadra che ha competizione interna invidiabile. Se continuano così hanno possibilità di arrivare tra i primi quattro, ci sono altre squadre che competono, poi dipende dalle singole partite".
Sugli errori "Mi sembra evidente... Basterebbe chiedere al telecronista... Qui tutti hanno fatto degli errori, non c'è stata una gara al 100%. Se lo fossimo stati sarebbe stato diverso. L'Italia ha corso 6 chilometri in più di noi, è un dato fisico e mentale. Li hanno percorsi ad alta velocità, è li che hanno fatto la differenza".
Sul look "Il taglio dei capelli dimostra che i giocatori non erano concentrati? Ma no. Non erano distratti. Spetta ai giocatori prendere le loro decisioni in campo".

FINISCE LA CONFERENZA DI PETKOVIC

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile