Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Udinese, Gotti: "Rammarico per il risultato, ma soddisfatto per lo spirito"

LIVE TMW - Udinese, Gotti: "Rammarico per il risultato, ma soddisfatto per lo spirito"
lunedì 22 novembre 2021, 23:45Serie A
di Emanuele Pastorella
fonte nostro inviato all'Olimpico Grande Torino
Premi F5 per aggiornare

L'Udinese cade ancora lontano dalla Dacia Arena: a Torino perde 2-1, in trasferta sono arrivati soltanto cinque in sei gare complessive. Forestieri ha riacceso le speranze a 13 minuti dalla fine, nonostante l'assedio finale i friulani non riescono a trovare il pareggio. A breve, dalla sala stampa dello stadio Olimpico Grande Torino, il tecnico bianconero Luca Gotti si presenterà in conferenza stampa. Segui la diretta su TuttoMercatoWeb.com.

Ore 23.40 - Comincia la conferenza stampa di Gotti

Come giudica la prestazione?
"Sono molto rammaricato per il risultato, sapevo che sarebbe stata una partita tosta e combattuta. Sono soddisfatto dello spirito e della prestazione di qualcuno e meno soddisfatto per qualcun altro".

Il del 2-0 vi ha un po' spezzato le gambe?
"E' l'episodio determinante della gara. Nel primo tempo c'è stato equilibrio: loro un'occasione e un gol, per noi una grande palla di Pussetto e la parata di Milinkovic-Savic. Abbiamo avuto 10 minuti in cui abbiamo perso le misure e il Toro ha avuto un paio di conclusioni pericolose"

Come giudica la prova di Deulofeu?
"Non ha avuto problemi fisici, ma con il passare dei minuti è diventato meno incisivo anche nel creare superiorità numerica. E non siamo nemmeno riusciti a concretizzare al meglio certe occasioni, dobbiamo fare gol"

Avete tirato poco in porta?
"Sottolineo che Silvestri ha fatto zero parate, Vanja due o tre di livello. Eppure vai a casa con zero punti"

Ore 23.45 - Termina la conferenza stampa di Gotti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile