Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Klopp: "Se vuoi andare in semifinale devi giocare bene e noi non lo abbiamo fatto"

Liverpool, Klopp: "Se vuoi andare in semifinale devi giocare bene e noi non lo abbiamo fatto"TUTTO mercato WEB
martedì 6 aprile 2021, 23:30Serie A
di Andrea Piras

Dopo il ko di Madrid contro il Real, il manager del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Il primo tempo soprattuto è andato storto. Non abbiamo giocato abbastanza bene. Li abbiamo pressati piuttosto bene, hanno dovuto giocare molto con palla lunga ma gli abbiamo dato la palla troppo facilmente. Se vuoi andare nelle semifinali di Champions devi giocare bene. Noi non abbiamo giocato un calcio buono specie nel primo tempo. Il gol segnato è meritassimo per il nostro secondo tempo decisamente migliore. Magari potevamo segnarne un altro ma questo ci dà comunque la possibilità di restare attaccati alla qualificazione. Però dobbiamo giocare meglio se vogliamo questa possibilità".

Rifarebbe le stesse scelte?
"Dopo la partita è semplice dire che avrei dovuto fare diversamente. Prima dell'intervallo non potevo cambiare, pensavo che se avessimo 7-8 minuti al top avremmo potuto rimetterci dentro la partita. Poi chiaramente è facile parlare dopo. Sono contento di quello che hanno dato i calciatori anche se non è stata la migliore partita".

Ora il ritorno ad Anfield.
"Possiamo giocare molto meglio. Abbiamo la pressione della gara in casa, dobbiamo segnare senza concedere e questa è la cosa più difficile contro il Real. Abbiamo visto come sono forti ma soprattutto quando possono giocare in contropiede. Finche ci sarà la possibilità ci proveremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile