Marchegiani perplesso: "Inter, situazione paradossale. La squadra non è da ricostruire"

L'ex portiere e oggi opinionista, Luca Marchegiani, ai microfoni di Sky è intervenuto, durante la trasmissione "Calciomercato - L'originale", commentando la situazione che sta vivendo l'Inter.
Il finale di stagione dei nerazzurri è stato di quelli che lasciano il segno, in negativo, ma per Marchegiani la sorpresa rimane: "Per me è paradossale, un anno fa sembrava squadra più avanti di tutti, la più forte. Anche sul mercato dato che aveva preso dei parametri zero per l'anno successivo che sembravano poter migliorare la squadra".
Poi riflette su quelli che possono essere stati i passi falsi del club in questi mesi: "Probabilmente qualcosa l'Inter ha sbagliato, i nuovi dovevano migliorare, ma il campo ha dimostrato altro". La situazione comunque, per quanto complessa, per Marchegiani non è nera come sembra: "Adesso è complicato, perché sembra che con l'esodo di Inzaghi in Arabia sembra che si debba ricostruire la squadra con Chivu. Io non credo sia così, con questa squadra l'Inter penso debba fare un campionato di vertice. Poi ci sono situazioni che vanno chiarite, ma non penso ci siano cose irrisolvibili con Calhanoglu, per esempio".
