Marchisio sulla Juventus: "Sembra non sappia gestire le partite. Ed è un limite grosso"

La Juventus sembrava poter tornare alla vittoria nella partita di Champions League sul campo del Villarreal, ma il gol dell'ex segnato da Renato Veiga ha garantito almeno il 2-2 finale agli spagnoli, costringendo all'ennesimo pareggio, il quarto di fila e secondo nella massima competizione europea, la Vecchia Signora.
Al termine della partita ha così parlato a Prime Video l'ex centrocampista juventino Claudio Marchisio, oggi opinionista dell'emittente: "Sembra che la Juventus non abbia la capacità di gestire le partite. E questo è un limite grosso. Certo, mai fermarsi, ma se l'avversario ti mette in difficoltà devi saperti abbassare e difendere bene. Gli 11 gol subiti in 5 partite fanno capire che non è così. Mi chiedo dove può andare questa Juve".
Invece Igor Tudor, allenatore della Juventus, aveva da poco commentato con queste parole il pareggio per 2-2 sul campo del Villarreal: "Quando prendi gol all'ultimo minuto, c'è sempre rammarico. Si lavora sempre e si tira avanti. La squadra c'è, sarebbe bello fare 90 minuti di grande livello ma non è facile perché anche noi abbiamo i nostri punti deboli".
