Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marotta: "Nessuno meglio di Inzaghi, è lui il leader dell'Inter. Prenderemo un altro attaccante"

Marotta: "Nessuno meglio di Inzaghi, è lui il leader dell'Inter. Prenderemo un altro attaccante"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 21 agosto 2021, 18:30Serie A
di Marco Pieracci

L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match col Genoa: "Inizia la nuova stagione, dobbiamo onorare la coccarda che abbiamo sul petto sapendo di partire tutti da zero. Ci sono sette squadre molto forti, noi siamo blasonati e ambiziosi”.

Quale sono le prime impressioni sul nuovo tecnico?
“Positive, è un grande professionista che in questi anni ha dato tanto alla Lazio sia come giocatore che come allenatore. Miglior profilo non c’era e siamo contenti e onorati di averlo, è il vero leader della squadra. La cessione di Lukaku non era preventivata ma è diventata una opportunità perche ha dato al club la possibilità di avere una stabilità finanziaria. Citando un aforisma di Michael Jordan: «Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l'intelligenza che si vincono i campionati»".

Fiducioso sul rinnovo di Lautaro?
“Lautaro parte di quella categoria di giocatori che è voluto rimanere nonostante offerte importanti da altri club. Da questo punto di vista siamo orgogliosi, ha una grande voglia di dimostrare quel campione che è. Siamo contenti che possa crescere ancora con noi".

Cosa dobbiamo attenderci ancora sul mercato?
“Siamo alla ricerca di un altro attaccante, compatibilmente con quello che offre il mercato e con la disponibilità economica che abbiamo. Siamo sicuri che faremo la scelta migliore, la lotta per lo scudetto sarà insidiosa ma dando il meglio di noi potremo toglierci delle soddisfazioni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile