Milan, Allegri promuove il mercato: "Le entrate hanno alzato il livello della squadra"

L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo contro il Bologna valido per la 3^ giornata di Serie A.
Qual è il passo in avanti che vuoi vedere stasera?
"Inannzitutto vincere la prima in casa. Anche con la Cremonese abbiamo fatto una buona partita, pagate due disattenzioni. Stasera è una gara diversa, contro una squadra che ha velocità e tecnica. Servirà una buona fase difensiva e sviluppare le qualità offensive dei giocatori".
Gimenez va un po' coccolato?
"Ha fatto bene nelle ultime partite, ci sta che stasera faccia gol e lo speriamo tutti. E' il centravanti del Milan e siamo tutti contenti di averlo".
Come mai Pulisic in panchina e Loftus-Cheek più avanzato?
"Stasera è una partita che va giocata così, in panchina ho Nkounku che avrà 25 minuti nelle gambe e Pulsic che viene dalla Nazionale e può essere un cambio importante. C'è anche Balentien, che ha buone qualità Cambi stasera ne ho".
Quanto è importante Rabiot?
"La società al di là di Adrien ha fatto un buon lavoro nelle entrate, ha alzato il livello della squadra. Bisogna fare risultato stasera e proseguire il lavoro, anche se il Bologna è ormai una realtà nel nostro campionato".
