Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Ibrahimovic: "La peggiore delle tre partite in Champions ma non è caduto il mondo"

Milan, Ibrahimovic: "La peggiore delle tre partite in Champions ma non è caduto il mondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 19 ottobre 2021, 23:32Serie A
di Andrea Piras

L'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta di Porto: "Oggi ho giocato più dell'ultima partita. Mi mancano minuti di partita così torno nel ritmo".

La partita più brutta delle tre in Champions?
"Secondo me, delle tre che abbiamo giocato, è stata la peggiore. Però anche quando si gicoava bene abbiamo portato a casa zero punti. Dobbiamo crescere e imparare da queste partite. I ragazzi devono crescere nella fiducia e nell'esperienza. Non è una scusa, siamo il Milan e dobbiamo vincere per portare punti in Champions non solo in campionato".

Cosa dirai adesso alla squadra?
"Bisogna continuare. Non è caduto il mondo perchè abbiamo perso oggi. Abbiamo tante partite da giocare. La prossima è campionato e dobbiamo continuare. In Champions mancano tre partita ma dobbiamo continuare e non perdere la fiducia. Nel mio ruolo preferisco essere più in campo che fuori ma piano piano arrivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile