Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, torna a scaldarsi la pista Andrej Kostic: offerta al Partizan, si attende la risposta

Milan, torna a scaldarsi la pista Andrej Kostic: offerta al Partizan, si attende la rispostaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
Oggi alle 14:50Serie A
Yvonne Alessandro

Se ne parlava tanto prima dell'anno nuovo, poi più nulla. Ma nelle ultime ore ha ripreso quota l'interessamento del Milan per Andrej Kostic. Stando a quanto riferito da Gazzetta.it, infatti, il club rossonero era entrato in contatto con il Partizan Belgrado che ne detiene il cartellino proprio nel mese di dicembre e adesso il Diavolo sarebbe tornato a spingere per il colpo a gennaio.

Parliamo di un centravanti classe 2007, montenegrino, può giocare da prima o seconda punta. E il paragone con Dusan Vlahovic fa ben sperare, mentre l'agente che lo assiste - Darko Ristic - è il medesimo del serbo. Nemmeno a 800 minuti stagionali, eppure Kostic è il secondo miglior marcatore della sua squadra e lo scorso 5 settembre si è messo in mostra anche a livello nazionale. Proprio quando con il Montenegro U21 segnò il gol del vantaggio contro l'Italia, stravolto poi dagli Azzurrini con Lipani e Koleosho.

Secondo quanto riferito dal portale della Rosea, qualora Andrej Kostic riuscisse ad atterrare sul pianeta rossonero, inizierebbe dal Milan Futuro. Dopodiché potrebbe provare a convincere Allegri per ottenere una chance in prima squadra. Quanto all'offerta avanzata, il Diavolo avrebbe presentato un assegno da 4-5 milioni di euro, mentre il noto esperto di mercato Matteo Moretto avrebbe rivelato di una distanza con il club serbo, che ne vorrebbe di più. Ad ogni modo a breve è attesa la risposta del Partizan da Belgrado.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile